J-Vas e FFiume annunciano l’uscita di “Skoppio”

Avremmo voluto ridurre la presentazione di “Skoppio”, progetto che unisce le forze di J-Vas e FFiume, in un comunicato un po’ più canonico. Ma niente, non ci siamo proprio riusciti, tanto è perfetta quella preparata dagli amici di Strettoblaster; ergo, ve la lasciamo così com’è…
Audiosussidio di qualità e attualità. In questo numero Hater Parisi & Hip Hop Baudo rispondono alle domande dei lettori. 8 tracce di puro audiomidimixteppismo. Senticomesuina. Le liriche non bastano, il pubblico vuole di più… Ho una parrucca e un Teletutto… (H. Parisi). Disclaimer: i personaggi dei nostri racconti sono parzialmente inventati. Ogni rassomiglianza o omonimia con persone viventi o vissute o con fatti realmente accaduti è da ritenersi parzialmente casuale. La riproduzione anche parziale delle tracce pubblicate su “Skoppio” è consentita in tutti i Paesi del mondo. Non restituiamo i soldi inviati alla Redazione. Per ogni numero arretrato il doppio del prezzo di vendita.
Poi le annotazioni tecniche. Prodotto e pre-missato da FFiume allo Studio Mobile, Parigi, 2013. Registrato da J-Vas al Vasellodromo, Lametia Terme, 2014-2017, tranne “Amore malato”, registrato al Manny Malanni Studio, Londra, 2017. Missato e masterizzato da Clas-K al Barflies Studio, Roma, 2019. Attendiamo quindi il 31 agosto, dopodomani, e intanto ascoltiamo “Credimi (ilmioamicodicecheseiunatr*ia)”.

https://strettoblaster.bandcamp.com/album/skoppio
https://www.facebook.com/ffiumee/
https://www.facebook.com/IllVasella/

Related posts

MastaAceMarcoPoloABreukelenStory.jpg
bjbrothers.jpg
rancoreseguime2016.jpg