The RZA -The RZA Hits

Voto: n.g.

La ricerca della verità è il cammino più difficoltoso. Come un pellegrino, viaggio lungo il tragitto tracciato dalla fede e parto da Staten Island, dove tutto è cominciato, poi attraverso lo Zoo Di Brooklyn, fino a giungere al tempio delle 36 Camere. L’Abate Digitale mi autorizza a entrare nella sua dimensione mescalinica, dove i suoi guerrieri combattono con le Spade Liquide, le loro lingue, le armi più pericolose e letali della galassia. Le Guerre D’Inverno sono appena cominciate, una voce mi sussurra piano <<guardati le spalle e Proteggiti Il Collo se non vuoi essere decapitato dal sicario dello Shogun>>.

Anche se Il Denaro Muove Tutto Ciò Che Mi Circonda, Tutto Ciò Di Cui Ho Bisogno è la fede, la forza e la consapevolezza, non la sporca carta verde. Le mie battaglie le combatto col pensiero, seguo gli insegnamenti di Sun Tzu e vinco in anticipo con le mie mosse, perché sono diventato anch’io un Uomo Di Metodo, posso subire ingiustizie anche quando tutto si mette male e sopportare tutto quel che la vita mi scaraventa addosso.

Per uno Sfregiato In Carcere niente diamanti, oro e donne, solo merda dalla quale posso uscire facendo forza su me stesso, sulle mie capacità, spremendo il cervello; ovvero Tutto Ciò Che Avevo e su cui, per fortuna, ho sempre potuto contare. I guerrieri del tempio non hanno bisogno di nient’altro, studiano la tecnica del braccio d’oro e della scimmia ubriaca, portano attacchi silenziosi e letali all’urlo di Shimmy Shimmy Ya, per Portare Dolore alle fragili anime del nemico. Sogno o realtà? Ma alle fine cos’è reale? Il Gelato Alla Crema, forse? Una cosa è certa: Il Wu-Tang Clan Non Ha Un Cazzo Da Spartire Con Nessuno. E amen!

Tracklist

The RZA – The RZA Hits (Razor Sharp 1999)

  1. Narration By The RZA
  2. Wu-Tang Clan Ain’t Nuthing Ta F’Wit (Wu-Tang Clan)
  3. Protect Ya Neck (Wu-Tang Clan)
  4. Shimmy Shimmy Ya (Ol’ Dirty Bastard)
  5. Liquid Swords (GZA)
  6. Narration By The RZA
  7. Method Man (Method Man)
  8. Incarcerated Scarfaces (Raekwon)
  9. Ice Cream (Raekwon)
  10. Narration By The RZA
  11. Bring The Pain (Method Man)
  12. Winter Warz (Ghostface Killah)
  13. Brooklyn Zoo (Ol’ Dirty Bastard)
  14. All I Need (Method Man)
  15. C.R.E.A.M. (Wu-Tang Clan)
  16. All That I Got Is You (Ghostface Killah feat. Mary J. Blige)
  17. Narration By The RZA About Wu Wear
  18. Wu Wear, The Garment Renaissance (Bonus Track) (The RZA feat. Method Man and Cappadonna)

Beatz

All tracks produced by The RZA

The following two tabs change content below.

Moro

Ultimi post di Moro (vedi tutti)