“The Main Line” e’ il nuovo singolo di 38 Spesh con Method Man

38 Spesh è tornato. Solitamente molto attivo, tranne che di recente, l’artista annuncia ora “8 Shots”, il suo nuovo progetto che uscirà il prossimo 29 maggio; contestualmente, ecco il grintoso singolo “The Main Line”, realizzato con la partecipazione di Method Man e disponibile su tutte le piattaforme digitali. Negli ultimi anni, 38 Spesh ha costruito con costanza un catalogo tanto solido quanto ricco, bilanciando un’autenticità cruda con una raffinata abilità tecnica; con “8 Shots”, la sua evoluzione cresce ancora, riunendo una formazione che include anche Busta Rhymes, Rome Streetz, Dave East, Ransom e Che Noir. Il progetto mette in mostra la capacità di Spesh di unire generazioni di parolieri d’élite, continuando al contempo ad affinare la propria voce sia come rapper che come produttore. Un’opera senza compromessi, indipendente, costruita su rime precise, un beatmaking di alto livello e un’autenticità che non si può fabbricare.

https://orcd.co/8shots

The following two tabs change content below.