Gira e rigira, siamo sempre lì. Viscerale, disincantato, a suo modo artigianale; l’approccio di Doye, a proposito di “In nome di Akira” (con Hvgme), ci faceva pensare a queste parole, una sorta di triade che – non in via esclusiva, è... Read more
You get “No money from philanthropy”, so why be kind? E’ questa la domanda che gira attorno al nuovo disco di Sweet Sindaco. Le buoni azioni non fruttano mai soldi, a meno che non siano in borsa, e i cosiddetti filantropi... Read more


