“Niente di male” e’ il nuovo singolo di Moder
Moder annuncia il suo nuovo album pubblicando “Niente di male”, singolo disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali per Glory Hole Records e Cisim-LODC con distribuzione Believe. Insieme ai due brani che l’hanno preceduto, quest’ultimo farà parte del terzo progetto solista di Moder, in uscita dopo l’estate. La produzione del singolo è curata dal pianista e tastierista Nicola Peruch e dal polistrumentista Opez. Moder racconta così la natura di questo brano dall’atmosfera introspettiva: questo pezzo procede per immagini – non è uno storytelling – ed è una sorta di dialogo con un fantasma in cui emergono un senso di perdita, un’assenza di futuro e di un vero scopo di vita, uno spaesamento e un immobilismo che creano ansia e depressione. Sono tratti che ho notato da tempo nella mia generazione e in quelle successive. Ho scritto il testo dopo aver visto “Strappare lungo i bordi”, la serie di Zerocalcare, che mi ha colpito moltissimo e ispirato.
Bra
Ultimi post di Bra (vedi tutti)
- “ILLusion Of Permanence” e’ il nuovo EP di Mickey Blue - 15 Giugno 2026
- “House Of Cards” e’ il nuovo singolo di El Gant e maticulous - 15 Giugno 2026
- “Mai un clone” e’ il nuovo singolo di U’ Lione con Egiuann e Vincent - 15 Giugno 2026



