Necro – Brutality Part 1

Voto: 4

Sesso estremo, violenza, droghe, sadomasochismo, necrofilia, horror, pornografia, splatter, pura follia. Ecco gli ingredienti principali di questa sorta di compilation ideata da Necro (chi, se non lui?) e in cui compaiono tutti i suoi compari più fidati, Goretex, Ill Bill e Mr. Hyde. “Brutality Part 1” è un progetto coerente: dalla cover, che non lascia spazio a dubbi, alle atmosfere dei beat (tutti, ancora una volta, del Nostro) e alle rime, la sensazione è quella di trovarsi di fronte a un b-movie estremo e vietatissimo al cui interno c’è finito davvero un po’ di tutto.

Necro ha creato quasi dal nulla un personaggio che, con la sua allegra famigliola, se ne va strisciando per i bassifondi di Brooklin tra liquami non meglio identificati, puttane, sostanze illecite e pazzi di ogni genere. La soundtrack è di qualità, underground e senza orpelli, la trama ha invece diverse svolte, con numerosi co-protagonisti e le solite, validissime interpretazioni di Goretex e Ill Bill, due autentiche bestie scatenate – Mr. Hyde, ormai lo sappiamo, rasenta invece a stento la sufficienza.

Da segnalare assolutamente “Reign In Blood”, pezzo di Ill Bill e Necro, “Swordfish”, “Anguish & Aggresion”, “Morbid Shit”, “Fire”, “The Big Sleep” (non sottovalutate il buon Goretex!), fino a “Frank Zito”: base violentissima, Ill Bill in forma smagliante, immaginario terrificante. Sintonizzatevi quindi subito sul canale Psycho+Logical, perché trasmette robaccia pazzesca 24h.

Tracklist

Necro – Brutality Part 1 (Psycho+Logical Records 2003)

  1. I’m Your Idol (Necro)
  2. Dopesick (Goretex feat. Necro)
  3. Reign In Blood (Ill Bill feat. Necro)
  4. Street Veteran (Mr. Hyde feat. Necro)
  5. Swordfish (Ill Bill)
  6. Anguish & Aggresion (Necro)
  7. The Big Sleep (Goretex)
  8. White Slavery (Necro and Ill Bill)
  9. Scumbags (Goretex feat. Necro)
  10. Frank Zito (Necro and Ill Bill)
  11. Our Life (Ill Bill feat. Necro)
  12. Morbid Shit (Necro)
  13. Every Second Someone Dies (Necro)
  14. Fire (Necro)
  15. Talking Shit (Necro)
  16. Watch Ya Toes (Necro)
  17. The Big Sleep Remix (Goretex)

Beatz

All tracks produced by Necro

The following two tabs change content below.

Dj Rogo

Ultimi post di Dj Rogo (vedi tutti)