M.O.P. – Mash Out Posse
L’evoluzione è la linfa vitale di un percorso artistico: nessuno può fermarsi a quanto di buono ha già creato, bisogna sempre andare oltre, spingersi più in là, muoversi alla ricerca di freschezza, innovazione e genuinità. Ogni gruppo decide come attuare questa semplice eppure complessa strategia per rimanere sempre sulla cresta dell’onda, l’importante è rimanere chi si è e continuare a essere coerenti con la strada intrapresa. Gli M.O.P. sono appunto tra quei gruppi che non si sono seduti comodamente, sazi, e qui hanno addirittura abbandonato quella classicità che li contraddistingueva da sempre.
Per “Mash Out Posse” hanno infatti coinvolto una vera e propria band, capace di fornirgli una carica di energia positiva espressa attraverso chitarre e legnate alla batteria. Niente Dj Premier e DR Period, ma l’irruenza è quella che sappiamo e credetemi, anche con chitarra, basso e batteria gli M.O.P. mandano in fiamme l’impianto, regalandoci più di una traccia da mettere in play a volume esagerato. “Conqueros”, ad esempio, “Put In The Air”, “Fire”, “Raise Hell”, fino alla conclusiva “Robbin Hoodz”, ovvero la versione live di “Ante Up”, il singolo più noto di “Warriorz”.
Perciò se in questo periodo siete un po’ giù e avete bisogno di adrenalina, consiglio l’acquisto di questo un album in grado di far resuscitare anche i morti… E’ il nuovo di Lil’ Fame e Billy Danze aka M.O.P. aka Mash Out Posse!
Tracklist
M.O.P. – Mash Out Posse (Family First Productions 2004)
- Conquerors
- Ground Zero
- Put It In The Air
- Calm Down
- Stand Clear
- Fire
- Hilltop Flava (No Sleep ‘Til Brooklyn)
- Stand Up
- Stress Ya’ll
- Raise Hell
- It’s That Simple
- Get The Fuck Outta Here
- Robbin Hoodz
Beatz
All tracks produced by ‘Ill Will’ Fulton
Dj Rogo
Ultimi post di Dj Rogo (vedi tutti)
- Jakki The Motamouth – God Vs. Satan - 14 Gennaio 2006
- Dilated Peoples – Neighborhood Watch - 10 Novembre 2004
- RJD2 – Since We Last Spoke - 22 Settembre 2004