“Hashashin” di Barile e St. Luca Spenish e’ fuori

Dopo l’uscita del singolo “Pane & groove”, per Barile e St. Luca Spenish arriva il momento di pubblicare “Hashashin”. I due raccontano così l’album:
1. Pane & groove – è un tributo al suono che ci ha indirizzati verso ciò che siamo, come se ci fossimo cibati di quel groove per una giusta crescita.
2. In giro – ormai per essere noti basta diventare virali nel web, ma ormai in quanti sono quello che sono per quello che hanno fatto in giro? In quanti scrivono il loro nome sui muri per affermarsi nella scena? Quanto valete in giro?
3. Numeri – in questa traccia si parla di quanto sia possibile poter fare numeri senza atteggiarsi o spacciarsi per ciò che non si è. Abbiamo scelto Giovane Feddini e Lil Cut perché sono quello che sono senza fronzoli e cazzate varie.
4. Falla una – c’è poco da dire, ci piace la maria e quindi, senza troppi giri di parole, svuota le tue tasche e falla una.
5. Passaporto – da dove veniamo, la Sicilia, non è affatto facile fare musica senza sentirsi dire ma picchì un ti trovi un travagghio serio? E quindi sì, chi crede in noi è come se fosse il nostro passaporto.
6. Sara Tommasi – se sei giovane e giri di notte nei locali, ti rendi conto di quanto siano Sara Tommasi i ragazzi durante le loro sessioni di sballo e di quanto siano Montessori tra le mura domestiche, indistintamente dal sesso.
7. Wikileaks – sputare in faccia la verità a qualunque costo.
8. Black sheep – volevamo qualcosa hardcore e l’abbiamo ottenuta, la traccia col suono più rude è proprio questa, accompagnata dalla tecnica incredibile di Dj Delta.
9. La scimmia – vi è mai capitato di amare qualcosa e averne una voglia assurda quando non la si ha a disposizione? Ecco…
10. 33 centesimi – semplicemente è il valore che diamo alle persone che si vendono per pochissimo voltando le spalle a tutti.

https://lnk.to/HashashinbyBarile
https://instagram.com/barilecomebotte
https://instagram.com/spenish