“Fantasmi” e’ il nuovo EP di Goodbye Marco

Goodbye Marco pubblica su tutte le piattaforme digitali “Fantasmi”, il suo nuovo EP, primo capitolo di “Milano, sesso, fantasmi”, progetto d’esordio del rapper nato a Milano. Un lavoro che scava a fondo tra relazioni tossiche, ricordi ingombranti e identità in costruzione, muovendosi all’interno di una città che smette di essere sfondo e diventa presenza costante, che promette tutto ma spesso restituisce solitudine, pressione e disillusione. Il concept ruota attorno ai fantasmi personali e collettivi: paure, errori, legami irrisolti e versioni passate di sé che continuano a riaffiorare. Goodbye Marco li affronta senza filtri, trasformando il disagio in narrazione e la vulnerabilità in forza espressiva. Il risultato è un viaggio catartico, che attraversa momenti di smarrimento, consapevolezza e accettazione, parlando direttamente a una generazione sospesa tra ambizione e incertezza. Milano è ancora una volta co-protagonista silenziosa: non viene descritta esplicitamente, ma si percepisce in ogni dettaglio, nelle dinamiche relazionali, nelle notti vissute, nelle tensioni quotidiane. E’ una città che accelera, consuma e mette alla prova, diventando il terreno su cui Goodbye Marco costruisce e mette in discussione la propria identità artistica e personale. Partecipano Haru (sua anche la produzione) e Yuma.

The following two tabs change content below.