Claver Gold pubblica “La maggior parte”
A qualche mese di distanza da “Infernvm”, in collaborazione con Murubutu, Claver Gold torna con un nuovo progetto che coniuga passato, presente e futuro. “La maggior parte”, fuori per Glory Hole Records, porta per la prima volta sui digital store alcuni dei brani più apprezzati della discografia di Claver, insieme a diverse collaborazioni di spessore. I brani ripercorrono i momenti più importanti della carriera del rapper e racchiudono al loro interno il liricismo emotivo e introspettivo che da sempre ne contraddistingue il Rap. Amore, psicologia, autobiografia e storytelling si mescolano e si intrecciano lungo la tracklist, su un tappeto sonoro scaturito dalle idee di Dj West, Kintsugi, Dj Fastcut e XXX Fila.
https://www.facebook.com/clavergoldofficial
Bra
Ultimi post di Bra (vedi tutti)
- “Una storia” e’ il nuovo singolo di 1 44 9 8 - 12 Giugno 2026
- “Scendo col 50” e’ il nuovo singolo di Agronomist - 12 Giugno 2026
- “ADHD” e’ il nuovo singolo di Cuta - 12 Giugno 2026



