Posted 24 April 2026
in News
“Beato te” e’ il nuovo singolo di Loue G con Inoki e Dj Fede
Loue G pubblica su tutte le piattaforme digitali “Beato te”, realizzato con Inoki e Dj Fede. Il brano ruota attorno al dualismo tra guerra e pace, raccontando come la violenza, sempre più normalizzata tra i giovani, diventi una vera e propria guerra interiore. L’intento è quello di proporre una riflessione sulla pace come scelta consapevole, anche attraverso uno sguardo personale sul vissuto dell’artista catanese e sul suo percorso di crescita. Le strofe dei due artisti si alternano dando vita a un dialogo intenso e coerente, dove il messaggio emerge con forza senza perdere musicalità. L’approccio conscious si fonde con una narrazione sincera e concreta, trasformando il tutto in un grido capace di unire riflessione e impatto emotivo.
The following two tabs change content below.
Bra
Ultimi post di Bra (vedi tutti)
- “Waxing In Mecca” e’ il nuovo album di John Brown The Rapper prodotto dai Da Beatminerz - 6 Giugno 2026
- “I Know” e’ il nuovo singolo di M-Dot - 6 Giugno 2026
- “Duality” e’ il nuovo video di Ras Ceylon - 6 Giugno 2026



